{ ~ Chemical Love ~ }____ Ron  and  Hermione | Harry Potter World

Emma Watson nei panni di Hermione, Che voto le diamo?

« Older   Newer »
  Share  
;Kim
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 14:23




image



Partiamo dal presupposto che io ODIO la Watson.Ha completamente distrutto il personaggio di Hermione,rimodellandolo sul suo ideale estetico di ragazza che è ben lontano dal personaggio creato dalla Rowling.Ho intenzione di darle un voto da 1 a 10 in tutte le sue performance nella saga di HP

Pietra filosofale:Emma qui aveva si e no 11 anni ed era ancora troppo piccola per voler cambiare Hermione.Bisogna inoltre considerare che è stato il 1° film in cui ha recitato.E non se l'è cavata affatto male.E' fantastica,espressiva e commovente.10
Camera dei Segreti.Emma aveva 12 anni.I suoi capelli cominciano già ad essere più in ordine;troppo in ordine.E già si notano i primi cambiamenti.Gli abiti vanno bene,anche perchè con i vestiti quotidiani non si vede praticamente.La recitazione è ancora abbastanza buona,fedele al suo personaggio.8
Prigioniero di Azkaban.E qui si comincia a piangere.A 14 anni la Watson riceve dal regista carta bianca sul suo personaggio.E che cosa fa la nostra bella attricetta?Lo rovina definitivamente.I capelli sono sempre in ordine,non c'è più la chioma ribelle,i vestiti tendono al ROSA + jeans!Ma quando mai Hermione si sarebbe vestita in questo modo????La recitazione è buona,anzi è troppo buona!Infatti eclissa completamente il personaggio di Ron che in questo film sparisce.E' lei a fare tutto,è lei a consolare Harry quando scopre di Sirius,è lei a dire "se vuoi uccidere Harry dovrai uccidere anche noi" diventando una supereorina vestita in Rosa. 5
Calice di Fuoco.Film incommentabile!I capelli le si cominciano a schiarire e diventano quasi ondulati invece che mossi!La recitazione è veramente pessima,ci mancava anche quell'abbraccio con Daniel!Vogliamo parlare del vestito rosa shocking del ballo del ceppo???E' passato dal blu al rosa????Ancora con questo rosa???Ma volete capire che non è il colore di Hermione??Oh santa pace,tralasciamo la sua faccia al funerale di Cedric!! 4
Ordine della fenice Senza parole,senza parole i suoi capelli sempre più in ordine e sempre più chiari.Senza parole la recitazione!E' un personaggio inutile se non nella scena del ministero.Non è per niente di conforto ad Harry!L'unica cosa positiva è che per la prima volta è allo stesso piano di Ron,ovvero di semplici sostenitori del vero protagonista. 4
Principe Mezzosangue E qui scoppio a piangere.E' praticamente bionda...BIONDA!!!Ma stiamo scherzando???E cos'è tutta questa gelosia per Ron completamente improvvisa??Non parliamo dei vestiti,per carità!Completamente lontani dallo stile di Hermione.E' indecente in questo film,veramente indecente.Non parliamo (si ne stò parlando lo sò) della "lacrimuccia" che le cade durante il "funerale" di Silente quando tutti alzano la bacchetta!Ecco,l'unica occasione in cui usa la bacchetta in questo film è propio questa xDDDD.Ok,ho trovato divertente la scena in cui si scola una burrobirra..Ma mi domando che personaggio stesse interpretando oO.Magari in realtà lei interperta un'altra ragazza Grifondoro che non è Hermione°° .Poi oh,barcolla e se li abbraccia e poi PUF si riprende completamente.Nononono la recitazione qui fa veramente schifo. 3
Doni della morte PARTE 1.Questa è già più difficile da giudicare.A me è piaciuta.Ma ammettiamolo,quella non è Hermione.Guardate come è vestita mentre "oblivia" i genitori,guardate i suoi capelli che ormai sono praticamente lisci.Ma chi è quella??Non è certo Hermione??E non è neanche Hermione mentre si incavola con Ron.Non è lei,cavolo!La scena del ballo a me è piaciuta,ma non mi è piaciuto il suo sguardo alla fine.E che cavolo,non sembri mica tanto disperata.Volevano spezzare le pene di Hermione..Ma io manco le ho viste tutte ste pene sinceramente.5

Mi fermo qui
:(m):

Edited by ´kim - 5/1/2011, 13:32
 
Top
;wale
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 18:07




Anch'io sono completamente d'accordo con te,apparte nella parte dell'ultimo film_ va bene,lei può essere arrogante e può aver rovinato Hermione quanto vuoi,però ha recitato magnificamente nella prima parte,e questo non si può assolutamente negare. E poi c'è da dire anche che lei da sola non può cambiare un personaggio,ma qui c'è l'appoggio di Yates.
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 18:20




Io pure sono perfettamente d'accordo con tutto ciò che Kim ha scritto su Emma...anche se la mia opinione è che Emma nei primi film è stata bravina, per essere solo una ragazzina se l'è cavata molte bene, a me per esempio nel 4°film non mi piace proprio gli darei un 3!...
CITAZIONE
E poi c'è da dire anche che lei da sola non può cambiare un personaggio,ma qui c'è l'appoggio di Yates.

Su questo fatto ti dico che Hermione è cominciata a cambiare già dal 3° film quindi, quando come regista c'era Alfonso Cuaron, come ha già detto Kim è da lui che è partito questo cambiamento, questo dare carta bianca ad Emma che si è potuta sbizzarrire facendo diventare Hermione a sua immagine e somiglianza...l'errore iniziale è stato di Cuaron ma è stato continuato da tutti gli altri registi fino ad arrivare a Yates....Hermione nei film è troppo bella!, nei libri è il tipico topo da biblioteca ma questa ad Emma non piaceva...e purtroppo si è visto -.-'
 
Top
;Kim
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 18:15




Le è andata di lusso alla signorina.E' diventata famosa senza neanche saper recitare °°
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 12:25

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
12,948

Status:


Devo dire che anche a me non è piaciuta granchè in alcuni film insomma è un'attrice mediocre (come pure altri che hanno recitato in questi film -.-)
Riguardo ai vestiti rosa shocking devo dire che i registi hanno proprio sbagliato a togliere le divise.. Insomma! -.-"
Per quanto riguarda i capelli bè sono incommentabili.. Hermione ha i capelli ricci e crespi non ondulati -.-" (anche al Ballo del Ceppo ce li ha ondulati O.O) è così difficile fare una permanente? -.-"
Uno dei tanti casi di difficoltà estreme in cui inceppano nei film (dalla divisa ai vestiti ai capelli perfettamente dritti di Daniel -.-")

 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 13:00




Errore fatale dare carta bianca alla Watson, io non capisco che cosa gli passa per la testa ogni volta se ne inventano una nuova e rovinano il film -.-'
 
Top
;Kim
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 21:01




Spero solo di non doverla vedere in altri film,perchè veramente non potrei sopportarla
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 21:39




Ma come non lo vuoi vedere il suo prossimo film? Non vuoi vedere Emma Watson con tanto di parrucca e tette finte? xDDD
 
Top
;Kim
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 00:14




Oh sicuramente è il sogno della mia vita xDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 10:52

Senior Member
-------

Group:
Member
Posts:
12,948

Status:


Tutti a vedere la sua parte che durerà 30 secondi.. Io andrò al cinema solo per lei ù.ù (ma anche no xD)
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 13:59




CITAZIONE
Io andrò al cinema solo per lei ù.ù

si si anche io farò così! xDD
 
Top
;Kim
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 14:11




Bah,magari tra qualche anno sarà solo storia e non farà più nulla (mhiaihiaihiaihiaiha)
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 16:18




CITAZIONE
tra qualche anno sarà solo storia e non farà più nulla

sei una fan accanita insomma xDDD
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 13:33




bella foto...che faccia da ebete! xDD
 
Top
;Kim
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 13:33




Ok,vogliamo parlare dei suoi sorrisi finti? XDDD
 
Top
18 replies since 18/12/2010, 14:23   471 views
  Share