{ ~ Chemical Love ~ }____ Ron  and  Hermione | Harry Potter World

Richieste film e telefilm Download e Streaming

« Older   Newer »
  Share  
«eLe»
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 12:15




Saaalve gente!! allora apro questo topic per dirvi che se volete un film, telefilm, cartone, anime ecc ecc in streaming o download questo è il posto giusto!! mettete qui le vostre richieste e vedrò di soddisfarle il prima possibile!! =D

Edited by «eLe» - 22/11/2011, 23:13
 
Top
Rupert Grint
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 23:08




PERFETTO!!!Ehm io vorrei tanto vedere Cherrybomb!(Immaginate che non l'ho ancora visto????XD)
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 23:12




La tua richiesta sarà esaudita! xD però moolto probabilmente ci sarà in inglese con i sottotitoli! lo cercherò bene comunque! Lo vuoi in streaming o da scaricare? =D
 
Top
Rupert Grint
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 23:13




streaming!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 23:18




ooook!! perfetto lo cerco e appena possibile lo metto!!! =DD
 
Top
Rupert Grint
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 23:20




EVVIVA!
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 14:33




Allora Rup ti aggiorno per ora il film l'ho trovato solo ed esclusiavamente in inglese senza sottotitoli, io continuo a cercare ma credo proprio che non esiste sottotitolato! però ti tengo aggiornato! =))
 
Top
Eli Potter&Radcliffe
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 22:41




A me piacerebbe avere harry potter e i doni della morte parte 2 da scaricare sepossibile (in italiano o inglese sottotitolato) e vorrei anche la pietra filosofale, l camera dei segreti, il prigioniero di azkaban e l'ordine della fenice da scaricare in italiano, perchè a casa ce li ho tutti in videocassetta (sono antica, lo so)..
Sì, penso di aver detto tutto!
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 17/1/2012, 14:50




Hey Eli ti ho mandato un mp a riguardo! =D
 
Top
Eli Potter&Radcliffe
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 20:50




Sarebbe bello ottenere il download in italiano di BOXOFFICE (chiamato "Il film dei film")
 
Top
«eLe»
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 16:16




Ok Eli mi metto all'opera e lo posto =)
 
Top
Devil Nix
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 15:16




Scusate se mi intrometto. Non so se è la sezione giusta ma sono disperato. Mi ricordo che da piccolo guardavo una serie tv probabilmente trasmessa dalla rai (forse di stampo disney ma è incerto) che aveva come protagonista una ragazzina che indossava un cappello con visiera portando quest'ultima su un lato e non sul davanti. Mi sembra inoltre che le piacesse usare lo skateboard. Questa ragazzina si occupava di risolvere come una detective strani casi paranormali. Mi ricordo in una puntata in cui si infatua di un ragazzo (un clone) che le manda un sms contenente il codice genetico di una rosa. Se qualcuno si dovesse ricordare il titolo e sapesse darmi maggiori informazioni mi farebbe un grosso favore. Grazie.

P.S. La serie dovrebbe essere andata in onda in un periodo antecedente all'anno 2000 o comunque giù di li.
 
Top
11 replies since 21/11/2011, 12:15   220 views
  Share